Associazione ludico-culturale Guardiani del Valhalla (GDR Live D&D nelle Marche)

Reply
Se avete idee nuove e non sapete a chi riferirle!
view post Posted on 22/9/2008, 09:17Quote

Aspirante combattente

Group: Tesserati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 18:18

:huh: va bene qui per riceve attenzione o facciamo un crak da miliardi di euro o evochiamo un megamostrone e distruggiamo una città...

Cmq jesi e giorgio non li sottovaluterei a jesi gente c'e ma nn sa di voi (purtroppo :unsure:)

Domanda dolorosa il comune una sede non ve la può dare? un centro giovani nn c'e? io volendo avrei un posto ma a jesi....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2008, 09:53Quote

Combattente

Group: Direttivo

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:20, 25 minuti fa

la situazione è un pò delicata ..
adesso cerco di riassumerti un pò di cosucce sperando di fare un buon sunto, breve e conciso anche se dubito di riuscirci. :)

allora.. Per volantini e biglietti da viisita, dopotutto, si può far subito, poichè basterebbe inviare il file a chiunque desidera e lo spamm in giro è la minore preoccupazione :)

anzi, appena posso ti passo qualcosa. :P

passiamo ai vari comuni da noi esaminati:
Loreto:
ha qualche sede, tuttavia, essendo un piccolo comune, le sedi sono più che altro vecchie case o vecchie scuole, che vanno ristrutturate poichè non a norma con le nuove leggi.
idem per recanati.

Castelfidardo:
Castelfidardo è un comune molto attento alle varie realtà , difatti grazie a conoscenze con la protezione civile, durante scorso live (ieri) avevamo la supervisione dell protezione civile e un'ambulanza disponibile per qualsiasi inconveniente (fortunatamente non è servita :P), senza contare la disponibilità dei Carabinieri e della Polizia municipale con cui ci siamo tenuti in contatto per l'organizzazione dell'evento.
Tra tutti i comuni c'è da dire che è il comune più disponibile, anzi, davvero gentilissimo.
Il parco del monumento ieri è stato tenuto aperto fino alle 21 solo per noi!
Chiedendo per la sede ci è stato risposto questo
"ogni 5 anni il comune indice concorsi per la distribuzione dlele poche sedi che ha. L'ultimo è stato fatto un paio di anni fa. Ora qualche locale si potrebbe liberare, ma ci sono molte realtà il lista (//out, le realtà non sono solo ludiche, ma anche musicali, culturali, sportive e quanto di conseguenza, per capirci) che per tempo di attesa hanno priorità più elevata"
tuttavia c'è stato garantito che casomai ci servisse una sala per una convention, o un evento, muovendosi per tempo, se ne può trovare una e allestirla ad hoc per l'occasione, ma sarà un locale che avremo in gestione , per capirci, solo per la durata dell'evento che vogliamo fare.

Offagna:

è un paese molto molto piccolo. Ci han dato carta bianca per i live e da sempre si son dimostrati disponibili, unico problema del comune è che è focalizzato sulle feste medievali, che ovviamente sono il loro punto forte!
Avendo anche poche case in generale, o edifici, le uniche due sedi le ha la proloco per la gestione delle feste suddette, e fidatevi, anche qualora fossero libere, non ci si entrerebbe in più di 5-6 persone :P

altri comuni?
attualmente ci stiamo informando su porto potenza e zone limitrofe..

Avevamo trovato grazie alla collaborazione di Andrea, un locale verso colfiorito. Peccato che la sede di una associazione ludica deve rimanere aperta tot ore e garadire servizi e attività a seconda di un calendario.
E lavorando tutti, o studiando, ci rimaneva alquanto difficile raggiungere una sede ad un'ora e mezza da qui per tutte le ore stabilite.
Dopotutto, un contro è averla vicino casa, dove per mantenere il tempo richiesto alla fine invece di organizzare degli eventi (non se ne può fare uno al giorno, ci diventeremo matti tutti :P) ci si può incontrare per giocare a D&D, vampire, wow, warhammer tutti assieme, un altro conto è averla ad un'ora e mezza di distanza dove ci verrebbe preclusa la possibilità di andarci infrasettimanalmente.

Comunque ora vi daremo aggiornamenti, immancabili, come sempre abbiamo fatto, perchè con le idee che brulicano nella testa dei vostri adorati master una sede ci servirebbe proprio :P

Public Relationer dei Guardiani per giocatori ed interessati!

image image

La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto è... 42!

ooh frettoloso grimorio,
le tue esucubazioni sono lì,
come pergidi gablimbocci sull'urgida
beh io imploro gli... ooh io strazierobbi,
nei gobbi sbarchi, con il mio blastogancio...
e vedi se non lo faccio... si...

Orlando: Milady, gradirei dei bracciali che mi potenzino.. Sapete.. Mi avete visto combattere...
Arthemisia: No. Sono morta prima che tu potessi tirar fuori lo stocco, cretino!

imagefanimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2008, 09:58Quote

Aspirante combattente

ho comrpeso tutto a pieno va bhe speriamo in una botta di culo

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2008, 17:51Quote

Aspirante combattente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 19:00

E' l'unica cosa che ci può salvare... il potere del culo :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2008, 17:56Quote

Combattente

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:20, 25 minuti fa

tanto è gaspa che lo vende

Public Relationer dei Guardiani per giocatori ed interessati!

image image

La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto è... 42!

ooh frettoloso grimorio,
le tue esucubazioni sono lì,
come pergidi gablimbocci sull'urgida
beh io imploro gli... ooh io strazierobbi,
nei gobbi sbarchi, con il mio blastogancio...
e vedi se non lo faccio... si...

Orlando: Milady, gradirei dei bracciali che mi potenzino.. Sapete.. Mi avete visto combattere...
Arthemisia: No. Sono morta prima che tu potessi tirar fuori lo stocco, cretino!

imagefanimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2008, 22:16Quote

Aspirante combattente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 19:32

Sarebbe veramente fico se riuscite ad trovare un locale per l'associazione... Adesso non so come è la situazione a Senigallia che penso dato che è molto grande qualcosa trovi...però poi vale il discorso kilometri...Vabbè fateci sapere!!! Ciaooo

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/9/2008, 11:00Quote

Aspirante combattente

che ne dite di una cena in giallo? la base di gioco e di tipo investigativo con pg e png , stavo pensando di organizzarne una a dicembre sotto le feste

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2009, 14:41Quote

Aspirante combattente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 14:19

cena in giallo è una figata!

image <--- Click for do some money!

image

Unico limite: IL CIELO!!!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 23/5/2007, 19:06